OFFERTE

PACCHETTO ACQUAMARINA

Due notti e tre giorni euro 165,00 a persona in camera standard, euro 195,00 a persona in junior suite, euro 235,00 a persona in suite

Il pacchetto prevede due giorni di pensione completa: inizia con l’arrivo al venerdì pomeriggio e termina dopo il pranzo di domenica. La pensione include antipastino dello chef, un primo, un secondo, un contorno, e a scelta frutta o dolce. Sono escluse le bevande.
Sabato ingresso al Centro Benessere, ove seguiti e consigliati dal nostro personale qualificato potrete utilizzare la piscina con acqua riscaldata, dotata di idrobike e idromassaggi circolatori, la sauna, il bagno turco, la doccia emozionale e l’Area Relax, con in più la possibilità di assaporare le nostre tisane.
Inoltre sono compresi l’accesso alla palestra attrezzata con area cardio fitness e la possibilità di effettuare un solarium.
Domenica accesso al Centro Benessere, pranzo e partenza.

N.B. L’offerta non si applica ai weekend di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio e 1-2 Giugno, 31 dicembre, 1 gennaio, 6 gennaio, nonché ad eventuali altri periodi a seconda delle esigenze dell’Hotel .

Supplemento camera singola euro 10,00 al giorno

L’ingresso al Centro Benessere è vietato ai bambini sotto i 12 anni. E’ vietato fare schiamazzi in piscina pena l’allontanamento dal Centro Benessere.

a partire da
165,00 euro a persona